In cammino per il Burkina Faso

Nell’ambito della “Prima Giornata Nazionale del Camminare” promossa in tutta Italia da FederTrekking e Ministero dell’Ambiente, Animo Onlus con il patrocinio del Comune di Cerveteri ti invita ad una camminata tra la natura in un percorso meraviglioso che ti porterà fino alle cascatelle di Cerveteri tra boschi, funghi e reperti etruschi.

Il percorso è di circa 9 km totali tra andata e ritorno (tempo stimato 2 ore). Si consigliano scarpe da trekking, acqua e snack. L’appuntamento è il 14 ottobre 2012 alle ore 9:30 presso parcheggio cimitero nuovo di Cerveteri (Rm) durante il percorso i volontari di Animo saranno a disposizione per fornire informazioni su progetti e iniziative dell’associazione.

Per partecipare alla camminata si richiede un contributo volontario di: € 5,00.
I fondi raccolti serviranno a realizzare progetti di carattere sportivo in Burkina Faso.

Info e iscrizioni:
mail a info@associazioneanimo.org
tel. 338.9929673

La Giornata Nazionale del Camminare vuole essere l’occasione per amplificare la sensibilizzazione di istituzioni, associazioni e singoli cittadini, che in molte realtà italiane si stanno “incamminando” nella giusta direzione. Per tutte le iniziative visita il sito www.giornatadelcamminare.org